Informazione importante per tutti gli studenti di UNINERD.
Chi può già vantare esperienza nerdistica, saprà senz’altro delle variazioni subite, a causa del Covid19, da Lucca Comics & Games: fiera Italiana tra le più famose e importanti a livello internazionale, per quanto riguarda il fumetto, l’animazione, i giochi (di ruolo, da tavolo, di carte), ai videogiochi e l’immaginario fantasy e fantascientifico.
La rassegna, che si svolge a Lucca a fine Ottobre, è considerata la più importante in Italia , la prima in Europa e seconda al mondo, dopo il Comiket di Tokyo.
Per avere maggiori informazioni e rimanere aggiornati su questa storica manifestazione consigliamo di visitare le pagine ufficiali (https://www.luccachanges.com/it) e i social connessi.
Quest’anno, la manifestazione si terrà non solo a Lucca, ma sarà estesa grazie a strumenti digitali: sarà infatti possibile partecipare agli eventi organizzati direttamente da casa e inoltre saranno organizzate attività “locali” in diverse città italiane aderenti all’iniziativa.
Insomma un’esperienza che, seppur modificata dall’emergenza sanitaria in atto, potrà essere comunque vissuta con sfaccettature nuove ed interessanti.Vi invitiamo quindi a seguire nei prossimi giorni gli eventi online e ad informarvi sulla presenza di eventuali Campfire (luoghi fisici dove si terranno attività connesse all’evento) attivi nella vostra città.
Informazioni
Inizio campagna: 29 Ottobre 2020
Data fine: 02 Novembre 2020
Sito ufficiale: https://www.luccachanges.com/it
Campfires italiani: Visualizza la mappa