Marzo 2021 è un mese a dir poco denso di novità modellistiche per tutti i sistemi di gioco di Games Workshop; gli studenti avranno molto da studiare e numerosi laboratori da sostenere, per stare al passo con tutto questo materiale.
Per quanto riguarda l’universo di Warhammer 40’000, ancora una volta diventano acquistabili separatamente dei modelli dal box Indomitus, gli Space Marine Virtuosi del Capitolo e la Corte Reale Necron.
Tuttavia i fan del “tetro futuro” saranno di sicuro attirati dal box Pariah Nexus, un’espansione per il sistema di gioco Kill Team, contenente modelli per Space Marine e Necron, scenici e nuove regole; stesso dicasi per Killzones: lethal mission environment, un manuale per aggiungere scenari letali, da giocare con i nuovi elementi scenici dei set Killzone.
Si passa poi a un altro aggiornamento di esercito, dopo l’uscita della IX Edizione e questa volta è il turno dei Drukhari, che ricevono dunque il trattamento codex, scatola combat patrol, datacard, dadi personalizzati e merchandise.
Questi poi fronteggeranno le Adepta Sororitas nel nuovo box Pietà e Dolore.
Tutto ciò potrà essere giocato anche con Warzone Charadon, che apre un sistema di Campagne per Warhammer 40’000 con l’uscita dell’Atto I.
Nella transizione tra l’universo futuristico e quello fantasy, è impossibile non menzionare la magnificenza del nuovo kit di Be’lakor, la nuova versione di una delle miniature più vendute in assoluto da Games Workshop, per la quale non servono ulteriori commenti.
Infine, sul versante fantasy il kit per Barbalbero e il nuovo team per Warhammer Worlds: Direchasm, gli Starblood Stalkers, chiudono questa enorme tornata di uscite e preordini.
Una selezione dei box menzionati è disponibile nella galleria seguente: