Un altro mese ricco di contenuti per i fan Games Workshop e non solo; infatti la prima menzione non può che andare a un gioco in scatola, pur sempre ambientato nell’universo fantasy di Warhammer, che in tanti attendevano dopo mesi di anteprime: Warhammer Quest Cursed City.
Il preordine è stato aperto per un numero limitato di pezzi ed è stato accompagnato da un volume Black Library e da altro merchandise.
Si passa poi a Warhammer Underworlds, per il quale viene rilasciato un nuovo starter per due giocatori; questo è accompagnato da un’uscita per Direchasm, ossia la Crimson Court, un gruppo di vampiri assetati di sangue guidati dal Principe Duvalle, per una confezione contenente quattro magnifici modelli e più di sessanta carte.
La facoltà si è già assicurata una copia e provvederà quanto prima a farne prendere visione agli studenti.
Vengono finalmente aperti i preordini dedicati all’enorme ondata degli enigmatici e letali Lumineth Realm-lords – guidati da Teclis, un personaggio che determina le trame di Warhammer fin dagli albori – per i quali si rimanda alla galleria sottostante.
Oltre a questi, viene lanciato un variegato numero di prodotti: dadi personalizzati, merchandise e abbigliamento, numerose uscite Black Library, e le squadre di Blood Bowl presenti nello starter Second Season vendute in confezioni individuali, così come il campo da gioco.
Il terrificante Be’lakor inoltre è stato finalmente reso preordinabile, così come il relativo manuale Broken Realms, che continua a sconvolgere l’universo di Age of Sigmar.