Un nuovo Battle Pack due giocatori dedicato a Infinity: CodeOne chiude l’estate 2021 e introduce due storiche fazioni dell’universo Infinity all’interno di questa recente variante semplificata del regolamento.
Si tratta di Operation: Crimston Stone, un bundle contenente contingenti Nomads e Ariadna e che, lo si ricorda, rappresenta pur sempre un’ottima occasione per iniziare a giocare a Infinity: the Game con una delle due fazioni.
Si consiglia di ripassare la lezione di Introduzione a Infinity: CodeOne, per chiarire nuovamente la compatibilità tra i due sistemi.
Di seguito il contenuto di Crimson Stone:
- unità Ariadna consistenti in 3 Rokot, 1 Para-Commando, 1 S.a.s., 1 Volkolak e 1 Zenit-7
- unità Nomads consistenti in 3 Alguacil, 1 Sombra, 1 Evader, 1 Hellcat, 1 Intruder
- un intero set di elementi scenici, template, misuratori e marker in cartoncino robusto
- mat in carta di alta qualità con design Nomads
- 6 dadi da 20 (3 con logo Ariadna e 3 con logo Nomads)
Ad ampliare una scatola già di per sé molto completa, il nuovo pacco Dire Foes mission pack Gamma: Xanadu Rush, contenente come sempre un HVT per le missioni, in questo caso 1 Lab-Tech. Per questo civile, lottano due personaggi che i partecipanti al kickstarter di Infinity: Defiance riconosceranno indubbiamente, ossia Cadin “Firststrike” Donn e Jazz, la hacker accompagnata dal tinbot Billie.
La prassi degli ultimi anni è stata di far uscire queste scatole assieme a una miniatura esclusiva per il celebre evento del GenCon e quest’anno è stata la volta di un modello alternativo per la Dragon Lady Yu Jing.
Infine, acquistando tutti i suddetti prodotti, in omaggio viene anche dato un modello recentemente introdotto nel gioco, ossia Wolfgang Amadeus Wolff.
Di seguito la galleria delle uscite: