Novegrum delendum est – Torneo Nazionale di Conquest

Fiamme oscure si riflettono su rovine ai margini del Vecchio Dominio, accompagnando orde di figure umane, statue e mucchi d’ossa che marciano, prive di coscienza, verso una città fortificata. Su di essa, una grande cattedrale svetta, magnifica, potente e orgogliosa.

Orbite vuote fissano l’inesorabile processione, e dietro ad esse un lampo d’energia risveglia memorie sopite: reliquie in un tempio, urla, preghiere, fiamme e un soffitto che crolla.

La figura, avvolta da drappi logori e ornata da icone sacre, fissa flemmatica la città in lontananza, incapace di posare sguardo su altro. D’improvviso, poco più che un impulso ne anima le membra e suo il collo ossuto scatta in una direzione poco distante dal suo obiettivo. Schiere formate da centinaia di umani armati muovono a passo regolare, ma non vengono incontro alla decadente processione.
Viaggiano per anticiparla, in direzione della città, verso l’agognata cattedrale.
Non per salvarla dalla distruzione, ma per impedire che assolva al proprio antico scopo, restituendo al Pantokrator parte del Suo divino potere.

Perché Novegrum è ormai ritornata nei tracotanti, ossessi e irosi pensieri di Hazlia e nulla può essere fatto per distoglierlo da essi. Per questo non rimane altro da fare.
Novegrum deve essere distrutta.

Novegrum delendum est è il primo grande torneo italiano di Conquest: the Last Argument of Kings, organizzato da UniNerd con il supporto di tutti i vanguard nazionali e si svolgerà durante la manifestazione di Milano Wargames.

Informazioni

🗓️ 24 Novembre 2024

📍 Parco Esposizioni Novegro (Milano)

👥 20 giocatori

🪖 2000 punti

Regole

Si svolgeranno 3 partite da 2 ore ciascuna (gli scenari saranno comunicati a ridosso del torneo).

Verranno usate le regole da torneo ufficiali e gli scenari saranno selezionati dal relativo pacchetto scenari.

Partecipazione

📨 Pre-iscrizione via mail

📆 Invio liste entro 17 Novembre

🕙 Ritrovo ore 10:00

🕥 Inizio ore 10:30

💶 Costo iscrizione 10€

Un ringraziamento speciale alle realtà che sponsorizzano e supportano la facoltà nell’organizzazione del torneo: Ars Manufactorea, Bivacco Vicenza, ParaBellum Games PWORK Wargames.

Questa pagina sarà aggiornata con tutte le informazioni necessarie al torneo, ma nel frattempo si consiglia di seguire i social per tutti gli aggiornamenti sulle altre esclusive attività che UniNerd porterà all’evento!