campaign logo

Background

Un improvviso messaggio non criptato inviato dalla locazione Neo Tenggara, una minuscola isola al largo della costa nord di Septentria (Paradiso), rivela l'esistenza di una struttura denominata "Palazzo Fantasma".
Certo di un attacco da parte di forze aliene, il Bureau Psi dell’O-12 si attiva per formare una task force internazionale in grado di gestire la crisi.


Informazioni strategiche

ISOLA NEO TENGGARA (47°9′N 126°43′W. 47°9′N 126°43′W)

Comunicazione riservata > Download comunicazione

Orario acquisizione (Paradiso) > 06:27


Regole

Svolgimento della Campagna

La campagna verrà svolta in due stagioni, ciascuna delle quali durerà sei mesi e sarà composta da 5 scenari “standard” (scelti dal manuale ITS per la stagione 10, Xenotech, eventualmente modificati per renderli più interessanti anche dal punto di vista narrativo) e 1 scenario “speciale”; i due scenari Speciali saranno giocati a metà e a fine Campagna.

All’inizio di ogni mese i giocatori troveranno le istruzioni per giocare lo scenario del mese in corso alla pagina web della Campagna (http://www.mandmdesign.it/infinity) e riceveranno dal coordinatore le informazioni circa gli abbinamenti con i rispettivi avversari.

Compiti del giocatore

Ogni mese ogni giocatore sarà tenuto a comunicare al coordinatore il risultato delle loro partite, specificamente:

  • upgrades acquistati per lo Spec-Ops con i punti EXP guadagnati dai Punti Obiettivo;
  • l’eventuale cambio di Lista dell’Esercito, cioè l’utilizzo di un roster diverso (da Generica a Settoriale, o viceversa, o cambio di Settoriale) rispetto a quello indicato in sede di iscrizione;
  • l’utilizzo di bonus forniti dalla conquista di territori durante la Campagna;
  • (conclusa la partita del mese) vittoria, sconfitta o pareggio;
  • (conclusa la partita del mese) totale dei Punti Obiettivo per ogni giocatore;
  • (conclusa la partita del mese) totale dei Punti di Lista corrispondente ai modelli sopravvissuti alla partita;
  • (conclusa la partita del mese) eventuale morte dello Spec-Ops;
  • (conclusa la partita del mese) l’utilizzo della regola Cattura e del territorio che si intende sottrarre al giocatore sconfitto;

Compiti del coordinatore

Il coordinatore dovrà:

  • realizzare gli abbinamenti tra i giocatori del proprio gruppo partecipanti alla Campagna;
  • registrare le informazioni e i risultati forniti dai giocatori esclusivamente sul template scaricabile dalla pagina della Campagna. Le informazioni necessarie sono indicate nelle Regole di gioco, alle sezioni Svolgimento della Campagna, Consistenza, Controllo dei territori;
  • inviare agli Organizzatori di “Siren’s Call” il template aggiornato, utilizzando i contatti forniti e secondo le tempistiche indicate nel Regolamento (Importante: utilizzare il nickname con il quale i giocatori si sono registrati alla Campagna);
  • aggiornare lo status degli Spec-Ops e verificare che i giocatori utilizzino le informazioni previamente fornite durante le partite di Campagna, onde evitare cambi di equipaggiamenti, abilità o armi, a seguito della scelta effettuata;
  • registrare la conquista dei territori all’interno del proprio gruppo di gioco, l’utilizzo della regola Cattura e il corretto utilizzo dei bonus da essi forniti;


Di seguito sono messi a disposizione i files con il Regolamento completo, il Template dei Risultati che i coordinatori devono compilare ed inviare agli organizzatori ed il Template di Gestione che può essere utilizzato per tenere traccia dei progressi del proprio gruppo.

Regolamento completo Template dei risultati Template di gestione

Fazioni coinvolte


10
FAZIONI

95
GIOCATORI

14
GRUPPI



Scenario #1:

Landing Zone

Scenario #2:

Le piantagioni

Scenario #3:

Laboratorio nascosto

Scenario #4:

La Giungla

Scenario #5:

Spazioporto abbandonato

Scenario in corso

Scenario Speciale #1:

My TAG is on fire

Il vulcano di Neo-Tenggara potrebbe avere a che fare con la presenza massiccia di forze aliene sul territorio? Si nasconde senz’altro qualcosa di unico sull’Isola e il proliferare di Xenotech negli ultimi tempi spinge a pensare che siano ancora molte le possibilità di scoperte incredibili sul pianeta Paradiso, scoperte che potrebbero cambiare il corso della guerra contro la minaccia aliena, o della stessa Storia dell’Umanità.
Le tracce degli Shasvastii conducono infine alle cime più alte del Monte Cuma e a un’ampia porta metallica, non visibile ad occhio nudo a causa delle fitte sterpaglie e della nebbia che circonda l’area.
Le prime forze sopraggiunte aprono un varco “alla vecchia maniera”, per poi spingersi all’interno del cratere vulcanico, dove viene rivelata una struttura aliena che si spinge in profondità fino alla camera magmatica, dove i sensori rilevano dati mai evidenziati in precedenza in strutture naturali simili.
Un approfondimento ulteriore richiede attrezzature speciali e in tempi rapidi: ogni Fazione incarica gli Spec-Ops più abili e preparati di affrontare la situazione ed ottenere un risultato, fornendo loro le tecnologie più all’avanguardia per resistere in condizioni così estreme!

Immagine originale di Marco Fermati


Regole generali di scenario:

Questo Scenario Speciale verrà giocato a squadre.

Tutte le regole specifiche sono riportate in allegato.

Download regole SS#1

Scenario #6:

Moduli Abitativi

Scenario #7:

Scenario #8:

Scenario #9:

Scenario #10:

Scenario Speciale #2:

Risultati

Classifica Fazioni

# FAZIONE PC PO (exp) PV Territori acquisiti

1
factions NA2
26

55

1375

3

2
factions I CATTIVI
15

36

374

0

3
factions Tohaa
14

36

1031

0

Classifica Giocatori

# GIOCATORE PC PO PV
1 MoloTov
Yu Jing
9 25 578
2 Mayhem
NA2
9 23 673
3 Rogue_Lider92
Ariadna
8 29 185