Un improvviso messaggio non criptato inviato dalla locazione Neo Tenggara, una minuscola isola al largo della costa nord di Septentria (Paradiso), rivela l'esistenza di una struttura denominata "Palazzo Fantasma".
Certo di un attacco da parte di forze aliene, il Bureau Psi dell’O-12 si attiva per formare una task force internazionale in grado di gestire la crisi.
ISOLA NEO TENGGARA (47°9′N 126°43′W. 47°9′N 126°43′W)
Comunicazione riservata > Download comunicazione
Orario acquisizione (Paradiso) > 06:27
La campagna verrà svolta in due stagioni, ciascuna delle quali durerà sei mesi e sarà composta da 5 scenari “standard” (scelti dal manuale ITS per la stagione 10, Xenotech, eventualmente modificati per renderli più interessanti anche dal punto di vista narrativo) e 1 scenario “speciale”; i due scenari Speciali saranno giocati a metà e a fine Campagna.
All’inizio di ogni mese i giocatori troveranno le istruzioni per giocare lo scenario del mese in corso alla pagina web della Campagna (http://www.mandmdesign.it/infinity) e riceveranno dal coordinatore le informazioni circa gli abbinamenti con i rispettivi avversari.
Ogni mese ogni giocatore sarà tenuto a comunicare al coordinatore il risultato delle loro partite, specificamente:
Il coordinatore dovrà:
Di seguito sono messi a disposizione i files con il Regolamento completo, il Template dei Risultati che i coordinatori devono compilare ed inviare agli organizzatori ed il Template di Gestione che può essere utilizzato per tenere traccia dei progressi del proprio gruppo.
Regolamento completo Template dei risultati Template di gestione
Il vulcano di Neo-Tenggara potrebbe avere a che fare con la presenza massiccia di forze aliene sul territorio? Si nasconde senz’altro qualcosa di unico sull’Isola e il proliferare di Xenotech negli ultimi tempi spinge a pensare che siano ancora molte le possibilità di scoperte incredibili sul pianeta Paradiso, scoperte che potrebbero cambiare il corso della guerra contro la minaccia aliena, o della stessa Storia dell’Umanità.
Le tracce degli Shasvastii conducono infine alle cime più alte del Monte Cuma e a un’ampia porta metallica, non visibile ad occhio nudo a causa delle fitte sterpaglie e della nebbia che circonda l’area.
Le prime forze sopraggiunte aprono un varco “alla vecchia maniera”, per poi spingersi all’interno del cratere vulcanico, dove viene rivelata una struttura aliena che si spinge in profondità fino alla camera magmatica, dove i sensori rilevano dati mai evidenziati in precedenza in strutture naturali simili.
Un approfondimento ulteriore richiede attrezzature speciali e in tempi rapidi: ogni Fazione incarica gli Spec-Ops più abili e preparati di affrontare la situazione ed ottenere un risultato, fornendo loro le tecnologie più all’avanguardia per resistere in condizioni così estreme!
Immagine originale di Marco Fermati
Questo Scenario Speciale verrà giocato a squadre.
Tutte le regole specifiche sono riportate in allegato.
# | FAZIONE | PC | PO (exp) | PV | Territori acquisiti |
---|---|---|---|---|---|
1 |
NA2 | 26 |
55 |
1375 |
3 |
2 |
I CATTIVI | 15 |
36 |
374 |
0 |
3 |
Tohaa | 14 |
36 |
1031 |
0 |
# | GIOCATORE | PC | PO | PV |
---|---|---|---|---|
1 |
MoloTov Yu Jing |
9 | 25 | 578 |
2 |
Mayhem NA2 |
9 | 23 | 673 |
3 |
Rogue_Lider92 Ariadna |
8 | 29 | 185 |